![]() |
è stato detto:
guarda che io la mail al centro assistenza l'ho mandata dal mio contatto alice e lì mi hanno risposto...
cmq hai sbagliato a cambiare gestore visto che il cell e la scheda sono una cosa sola....dovevi far passare almeno un anno oppure prendere un cellulare no lock(io ho preso il nokia n73 che nn ha blocchi di schede.)
Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.21.7 (129 visite) B|MbOgIgI
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.25.44 (43 visite) enigma°
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.26.57 (41 visite) B|MbOgIgI
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.28.17 (48 visite) enigma°
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.26.47 (39 visite) *Zipper75
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.27.42 (40 visite) B|MbOgIgI
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.29.23 (39 visite) B|MbOgIgI
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.30.15 (36 visite) *Zipper75
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.31.58 (31 visite) B|MbOgIgI
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.54.3 (32 visite) AntonyFlat
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.58.0 (31 visite) B|MbOgIgI
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 12.59.38 (45 visite) AntonyFlat
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 13.2.49 (34 visite) B|MbOgIgI
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 13.7.43 (39 visite) AntonyFlat
|
re:Informazione Urgente 3 9/1/2007 14.22.51 (33 visite) B|MbOgIgI (ultimo)
|