Nick: Bjomehanika Oggetto: re:vai dalla de filippi Data: 9/1/2007 13.22.11 Visite: 16
è stato detto: a fare il tronista (quando metteranno un water in studio ci starai a pennello) così farai tutta la comunicazione che vorrai, x la gente di livello culturale adeguato al tuo.
ti prego... non mettermi nella condizione di mettermi sopra di te. non credo che tupossa parlarmi di cultura.
è stato detto: posso non piacere a te, l'essere cessi o meno è una cosa soggettiva. anche x me tu non solo sei un cesso, ma sei anche un coglione di prima categoria, ma a qualcuno, e dico a qualcuno, può essere che risulti simpatico
ma vedi, l'importane nella vita è camminare con la testa alta. è stato detto: forse avrò dei modi alquanto spicci x dire le cose, ma lo considero un pregio piuttosto che ricorrere a paroloni senza esprimere altro che minkiate, come fai tu.
si ma sei troppo impulsiva perchè io son conosciuto proprio per la mia franchezza. Evidentemente non mi conosci bene... sono un coglione??? ma sììììììììììì tu sei sempre un cesso ed hai modi da vaiassa
|