Nick: Burdell Oggetto: Mercato: Colpo del Napoli Data: 9/1/2007 14.14.8 Visite: 135
Napoli: Montesanto passa al Monza 13:38 del 09 gennaio Aldo Montesanto è da questa mattina un giocatore del Monza. L'ex centrocampista azzurro è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Ho scelto il Monza perchè è una società seria e ambiziosa. Ho firmato un contratto sino al 2008, poi vedremo. Mi dispiace molto, dal punto di vista umano, lasciare Napoli e il Napoli. Il mio legame con il club e la città resterà sempre molto vivo, anche perchè la mia futura moglie è partenopea". Sui motivi del suo divorzio Montesanto è stato chiaro: "Non avevo più spazio, stare la domenica, o il sabato, a casa mi pesava molto. Ne ho parlato anche con il direttore Marino: al di là delle scelte tecniche, i tifosi non mi hanno mai perdonato l'errore col Grosseto, quando provocai un rigore. Penso di aver dato tanto a Napoli, anche dal punto di vista umano, non dimentichiamo che restai disoccupato per aspettare il Napoli quando ancora non si sapeva chi l’avrebbe rilevato dopo il fallimento". Infine sul silenzio stampa e le prospettive degli azzurri: "Non so perchè hanno deciso, forse per stare più tranquilli. Di certo lo hanno deciso all'unanimità, ma non so di più perchè non sempre partecipavo alle riunioni nello spogliatoio. Auguro comunque al Napoli - ha concluso Montesanto ai microfoni dell’emittente campana - di andare in serie A perchè è una squadra di bravi ragazzi e di buoni giocatori. Spero di fare bene al Monza, ne sono convinto perchè ho voglia di giocare, ho gli stimoli di un ragazzino". ...ora davvero ci siamo rinforzati!
 |