Nick: _Roxanne Oggetto: re:x Partito Luogocomunista Data: 5/4/2004 14.48.13 Visite: 17
vedo che citi quell'utente li'... come si chiama... esposito... :PPPPPP vabbe', passiamo oltre. il napalm sulle zone bene di napoli? ovviamente si'! la gente di merda non ha quartiere, sta sparsa un po' qua e un po' la'. ovvio che c'e' bisogno di misure urgenti! discorso serio on napoli e' una citta' difficile, anzi difficilissima da governare. ma bisogna ammettere che il nostro sindaco non serve. trovo che sarebbe stata molto piu' apprezzabile se avesse fatto un discorso del tipo: "cari concittadini, napoli ha 10 problemi che sono 1., 2., 3., etc... io non credo di riuscire a risolverli tutti, ci provero'." e se dopo un tot tempo avesse detto: "vi ricordate tutti quei problemi? io ne ho affrontato uno solo... ma guardate, l'ho risolto!" finora non ho MAI visto il nostro sindaco assumersi UNA SOLA responsabilita'. succedo i guai a forcella? il parroco dice:"qui e' territorio dimenticato dalle istituzione!", e il sindaco risponde:"il parroco facesse il suo mestiere che evidentemente non lo sa fare!" si appiccia un palazzo in pieno vomero? i pompieri dicono:"non potevamo passare da nessuna parte, l'acqua l'abbiamo presa altrove, perche' hanno asfaltato nei posti sbagliati", e il sindaco risponde:"nooo! la colpa e' dei pompieri!". la gente viene ammazzata per strada? e il sindaco dice:"nooo, la colpa e' del governo!". come vorrei un politico, uno qualsiasi, di destra, di sinistra, di centro, di su, di giu', che dicesse: signori miei, io ho fallito! non sono stato in grado, la colpa e' stata mia! finquando non avremo una classe politica capace di assumersi le proprie responsabilita', non vedo sviluppo possibile... :((( solo riconoscendo e imparando dai propri errori si puo' guardare oltre. |