Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Grove
Oggetto: Apocalytpo's science
Data: 10/1/2007 2.57.28
Visite: 131

Film vietato ai minori di 14 anni(ma perchè?in fondo è storia,questo film può essere considerato educativo per certi versi),128 milioni di dollari spesi per realizzarlo(che poi vorrei capire che c'era da realizzare di così imponente ),regista Mel Gibson(ma da quando è regista? )

Genere: FANTASCIENZA

Vorrei porre alla vostra attenzione alcune domande sulla resistenza fisica dei Maya
Mi spiegate com'è possibile che un solo UOMO in circa 2 ore sia riuscito a sopravvivere a:Una lancia conficcata in petto,all'assalto di un giaguaro(ovviamente il tipo correva con un buco nel torace grazie alla lancia),una freccia conficcata vicino il cuore,ad un salto in una cascata,ad una "martellata" in testa,alle sabbie mobili,salvandosi poi al sacrificio della tribù rivale grazie ad un eclissi di sole
In tutto ciò la moglie e il figlioletto hanno vissuto per circa 4-5 giorni senza mangiare e senza bere in una "grotta" da dove non potevano uscire
Alla fine la moglie si è salvata,ma stranamente la scena del salvataggio si sono dimenticati di farla(io serio vorrei capire come è uscita col figlioletto da quella grotta)
Cioè a pensarci bene sarebbe stato comodo essere un Maya

Anzi sapete che vi dico?
Cambio nome,da oggi sarò Testosterone di Fringuello

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Apocalytpo's science   10/1/2007 2.57.28 (130 visite)   Grove
   re:Apocalytpo's science   10/1/2007 8.7.4 (63 visite)   The Stand (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/01/2007
Visualizza tutti i post del giorno 07/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/07/2025
vai in modalità avanzata