Nick: Grove Oggetto: Apocalytpo's science Data: 10/1/2007 2.57.28 Visite: 131
Film vietato ai minori di 14 anni(ma perchè?in fondo è storia,questo film può essere considerato educativo per certi versi),128 milioni di dollari spesi per realizzarlo(che poi vorrei capire che c'era da realizzare di così imponente ),regista Mel Gibson(ma da quando è regista? ) Genere: FANTASCIENZA Vorrei porre alla vostra attenzione alcune domande sulla resistenza fisica dei Maya Mi spiegate com'è possibile che un solo UOMO in circa 2 ore sia riuscito a sopravvivere a:Una lancia conficcata in petto,all'assalto di un giaguaro(ovviamente il tipo correva con un buco nel torace grazie alla lancia),una freccia conficcata vicino il cuore,ad un salto in una cascata,ad una "martellata" in testa,alle sabbie mobili,salvandosi poi al sacrificio della tribù rivale grazie ad un eclissi di sole In tutto ciò la moglie e il figlioletto hanno vissuto per circa 4-5 giorni senza mangiare e senza bere in una "grotta" da dove non potevano uscire Alla fine la moglie si è salvata,ma stranamente la scena del salvataggio si sono dimenticati di farla(io serio vorrei capire come è uscita col figlioletto da quella grotta) Cioè a pensarci bene sarebbe stato comodo essere un Maya Anzi sapete che vi dico? Cambio nome,da oggi sarò Testosterone di Fringuello |