Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Lettera di accompagnamento Data: 10/1/2007 13.12.23 Visite: 205
xxxxxx xxxxxxxx Via xxxxx 22 80100 Napoli Tel. xxx xxxxxxx, Cell. xxx xxxxxxx E-mail: xxxxxxx@hotmail.com Gentile Camorra Organizzata C.so San Giovanni a Teduccio 80100 Napoli Napoli, 10 gennaio 2007 Gentile Capo Clan o Boss dei Boss, sono un diplomato in ragioneria e la mia forte passione per la delinquenza mi ha spinto negli ultimi mesi a cercare informazioni per definire un obiettivo professionale che possa integrare il mio portafoglio e la mia passione. Ho scoperto che l'attività criminale è un campo in pieno sviluppo e che in qualche modo nei prossimi anni stravolgerà il commercio a livello mondiale. Parlando con il Vostro responsabile del traffico di stupefacent, il Dott. xxxxx, sono venuto a sapere che "cosa nostra" per il prossimo anno preve un investimento in questo ambito. Ho pensato che la mia esperienza, il mio entusiasmo e l’interesse nel settore delle droghe, possano contribuire allo sviluppo di questo nuovo servizio. Sarei lieto di conoscerLa e presentarLe personalmente le mie competenze. Mi permetterò quindi di contattarLa nei prossimi giorni per fissare un breve colloquio conoscitivo. Un cordiale saluto. xxxxxx xxxxxxxx
Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |