Nick: harding Oggetto: segnalazione maschi Data: 5/4/2004 21.3.24 Visite: 265
Faccio seguito al post di Franti tipo mercato della carne di qualche giorno fa. Non faccio molto testo perchè conosco poca gente qui... ma che fa?! 1) Franti, ovviamente, è il primo. Un po' l'essenza stessa di questo forum. Fisicamente sta maluccio: cicciottello e scarsicrinito (oltre che accanito fumatore). C'ha una bella testa (quello che c'è dentro) che è un pregio ed un difetto. Per me fa troppo il cinico. 2) Luk4s. Accattatavillo. Non brilla per avvenenza fisica ma è carino e fa' molta tenerezza. Secondo me è il tipo con cui non ci si annoia mai e non si fanno discorsi ammorbanti. In questo tempo non è poco. 3) Corum. Si è cancellato. L'ho scoperto oggi. Vabbè fisicamente non sta male anche senza tanti peli in testa. E' un tipo strano, secondo me, ed un po' amareggiato. 4) ADP. Nu poc curt ma molto muscoloso. Un tipo da interpretare. E' sicuramente dotato di cultura ma in pubblico si schernisce e dissimula. Dopo un bicchiere di rosso buono si apre. 5) Ellegi. Ha una faccia simpatica e pensi subito che è un incapato con i computer. Fisico nella media. 6) Kamikaze(ed altri nick). Un accentratore di interesse. E' corto anche lui ma so che piace lo stesso ;) . Se siete donne verrete accettate anche destrofile. 7) Ulisse. Lui fà tenerezza a vederlo ma è un tipo tosto e quadrato. Donne, se amate la commistione (e sapete cosa significa questa parola) acchiappatelo. 8) Dredry. E chi lo conosce? Ed invece scrive parecchio. Informatevi. 9) Kuboz. Il più grande raccontatore di barzellette del mondo solo che lui non lo sa. Può piacere. 10) Walkaway. Fisicamente mi sembra stia bene ed è anche simpatico. Boh? 11) Zipper75. Immenso. Una presenza scenica che va oltre la sua stazza. E' simpatico appena lo vedi anche perchè non avresti mai il coraggio di dirgli qualcosa contro. 12) BLU. Purtroppo l'ho visto mezza volta ma deve essere un gran istrione. 13) pearl jam. E' piccolino (d'età) ma è lì ad ascoltare. E' una persona interessata e non amareggiata. non me la sono sentita di parlare di tette e culi nessuno si senta escluso dalla pesa.  |