Nick: PueBLo Oggetto: Non saprei mettere titolo... Data: 10/1/2007 23.57.55 Visite: 201
SaLvE GeNtE...(mò bast' scrivo "seriamente" pecchè altrimenti over me ven n'attacco d'ansia...)...qualche giorno fà ebbi per l'ennessima volta un' accesa discussione con l'ennesimo destrorso di turno, vabbè se ne sono sentite tante ma quella che più di tutte mi ha colpito è la frase "Mastella è comunista", dopo quest'affermazione io sbigottito faccio la domanda più ovvia in quel momento e cioè "Scusa ma perchè...cioè com'è che dici che Mastella è comunista?", e lui risponde "Ma quello stà nella coalizione con i comunisti..." Il punto è proprio questo, ultimamente sento dire spesso "Prodi il comunista" o "Rutelli il comunista", ma queste frasi non sono altro, a mio parere ovviamente, che un'offesa gratuita ai coloro i quali si sentono realmente comunisti, quindi ci terrei affinchè da ora in avanti TUTTI non dessero del "comunista" a questi ambigui personaggi ma , più realisticamente, dessero del "democristiano" a Bertinotti e Diliberto.... Grazie buon proseguimento.
RaVe iS NoT A cRiMe - ReSpEkT ThE UnDeRGroUnD teKNo MoVeMEnT aNd SuPpOrT fReE PaRtIeS |