Nick: aFaMmOc Oggetto: montesanto e montervino Data: 13/1/2007 13.39.54 Visite: 233
in questi giorni si e' parlato molto della cessione di montesanto e tutti a festeggiare io compreso!!! Pero' c'e' una cosa da ricordare a voi tifosi napoletani, molte volte si e' parlato che i giocatori non sono attaccati alla maglia che stanno qua solo per i soldi etc. etc.!!! Miei cari tifosi noi siamo molto bravi bravi a resettare le cose e l'abbiamo dimostrato in settimana con i festeggiamenti per la cessione di montesanto pero' ricordiamoci che quando montesanto tornera' al s.paolo magari da avversario credo tutto lo stadio dovra' avere un'accoglienza unica. Ricordiamoci che montesanto insieme a montervino(fischiatissimo ultimamente)e carmando avevano deciso di aspettare il napoli a paestum comprando un super santos e delle magliettine per allenarsi!!! Tecnicamente non saranno forti pero' sti 2 ragazzi hanno dimostrato l'amore x napoli e x il napoli!!! Onore a MONTESANTO e MONTERVINO!!! chill malament nun e' ma manc e' buon |