Nick: DeK Oggetto: Alex Data: 13/1/2007 16.55.30 Visite: 68
Perche' nessuno mi dice a cosa serve Alex? Unghie, mi guardo sotto le unghie e vedo dello sporco; lo tolgo a fatica, lo osservo con cura, mi parla di me. Cuore, muscolatura cardiaca sempre in movimento; pacemaker di carne, pompetta di vita, polpetta pulsante. Cuore, pompa il sangue nelle arterie destinato al mio cervello che sviluppa dei concetti molto belli. Dei concetti molto belli. Molto belli; dei concetti molto belli. Alex, mi hai fatto male quando, correndo i diecimila, migliaia di miglia, migliaia di Alex, dolore di Alex. Cuore, pompa il sangue nell'Alex destinato al mio Alex, pochi sanno a cosa serve e non lo dicono. Pochi sanno e non lo dicono. Non lo dicono; pochi lo sanno e non lo dicono. Perche' nessuno mi dice a cosa serve Alex. Eh? Perche' nessuno mi dice a cosa serve Alex, eh? Perche' nessuno mi dice a cosa serve Alex, eh? Grazie, adesso agge finalmente capit' a cosa serve Alex. God is nothing more then an unreasonable, unproven, idea. Manufactured by the mind, and now disassembled by the mind... http://thecreationfallacy.blogspot.com/2006/11/preface-god-is-nothing-more-then.html |