Nick: Casual Oggetto: Napoli pezz e petacc ma.... Data: 14/1/2007 11.15.38 Visite: 283
Con tutto l'impegno possibile è difficile trovare un aggettivo per descrivere il Napoli di questa stagione. Gioca male, non approfitta della superiorità numerica (come a Cesena), non soffre quando la subisce (come ieri), segna poco ma incassa pochissimo (seconda difesa del campionato), non azzecca un cross, ma in qualche modo la palla la mette dentro e a colpi di striminziti 1-0 è in testa da solo, aspettando il Rimini e il recupero di Juve-Cesena. Metterei la firma per mantenere la posizione fino alla fine del campionato e spero che sabato a Lecce arrivi una vittoria in trasferta, dove difficilmente facciamo bottino pieno. Poi per me sarà una specie di derby personale, visto che la mia famiglia va da 30 anni in vacanza nel Salento e ho parenti che hanno sposato ragazze leccesi. Per cui una vittoria sarebbe doppiamente gradita, avrei parecchie persone da sfottere. A finale che dire? Napoli mio ti amo, ma comm si stran.  |