Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mottino
Oggetto: slow,slow,slow,ma assai slow:)
Data: 6/4/2004 21.11.11
Visite: 120

Vi anticipo che il post sarà lungo ed azzecatissimo,perchè anche io sto nu poc fus

allora tutto nasce dalla notizia che ho letto oggi che anche l'italia,si è uniformata all'europa nell'etichettatura delle uova,anzi Vuova

Allora Zero e' il massimo della frechezza vist ca a gallinell e ruspant,zompettea all'aria aperta e mangia sano.

Poi Uno se mangia sano ma non zompettea,ma sta rint a nu recint,vabbuo ancora accettabile

Poi Due se mangia sano e sta rint a na caiuola (gabbia),insomma non so se fidarmi

Poi Tre se mangia na chiavica e sta rint a na meza caiuola(come sopra)

.....ma porco "BIO" ormai tutto e' etichettato,tutto e' fatto per classificare la tua vita,tutto deve rientrare nelle regole,soprattutto quelle del mercato.

Sto mercato di merda che mammà si deve giarare almeno 10 vot e non cinc come dice "lo sciocco",ed alla fine il mercato mi deve imporre anche le regole.....o me le impongo da solo?!?!?

Ormai tutto é d.o.p. o d.o.c. o d.o.p.c tutte ste sfaccette di sigle per spellarci solo soldi,o mangi bio o si nu scem,o tien fastweb o si nu scem.

Ricordo la moda della mia adolescenza,ovvero i PANINARI;o ti vestivi Best Company e varie o ir nu scem,io sinceramente non lo ho mai fatto,ma allora c'era la lira,era tutto diverso,era solo quella la moda;ora invece ci siamo lasciati trasportare dal mercato.

Ormai dietro ad una Tv se non ci sono almeno 5 scart non é cos,già minimo minimo devi avere,play station,lettore DVD,video registratore,decoder digitale,decoder pa parabbolic,e vabbuo facimm SEI una di riserva nun se po mai sape,magari esce natu cazz e non sai dove metterlo

Tutti che vanno di fretta,sta maledettissima cultura del bello e' dell'essere vincente,questa perfida abitudine dell'abituarsi a non sacrificarsi......già il sacrificio che parolone che ho tirato fuori,donne e uomini che si sacrificano sono ormai na rarità.

Ormai gli stereotipi so due:

Primo:sei bella/o sei scema/o te vuo spusà il/la calciatore/velina i tuoi genitori tenen e sord,quindi tu non sai cosa sia il sacrificio,sei abituata/o ad avere tutto senza sudare,senza lottare,quindi non gli dai valore,tant e' gratis.I tuoi comprano mele bio,vino d.o.c,olio d.o.p.,uova tipo ZERO,perché tant tien e sord ed anche cosi tu vuoi distinguere,e tengono la cingalese a cas ca fa i servizi,p'ammor e Di' mamm't a for re chinott sess m'parà a fa nata cos ?!?!

Secondo:sei normale/e o brutta/brutto non importa perche' tant sei fuori.Gia non puoi comprarti le mele bio,anzi al massimo intercetti un lancio "marlene" pa t'arrubbà na mel.Il vino che metti a tavola o é ro cantniere o al massimo e' nu tavernello sfiatato,l'olio é del discount,ti devi fare un mazzo a tarallo per riuscire a fare qualunque cosa,perche' annannz a te sta o pat e chillu bastard del "primo" che deve vedere come andare in culo a te e coprare la comodità per il proprio bambino.

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bhe forse tra questi due opposto ci sono tante combinazioni "normali" ma mo mi soccio di spiegarvi la normalità anche perchè dovrei essere io normale e non lo sono,pero so cosa voglio...............voglio essere :

SLOW

si voglio essere lento,come un bradipo,non voglio che arrivi subito la mia vecchiaia,basta con le logiche del mercato,della corsa ad avere tutto e ad essere primo a tutti costi,basta fast food,basta magg rutt o caXX anche delle persone al mio fianco che la pensano in modo diverso da me,si so poche,ma mo e meng for.............annà muri

VOGLIO,e non vorrei,e faro' di tutto perché sia cosi

Voglio godermi tutto senza fretta,comm ricev mia nonna ce sta semp tiemp per jettà o sang

Buona pasqua a tutti

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

slow,slow,slow,ma assai slow:)   6/4/2004 21.11.11 (119 visite)   mottino
   re:slow,slow,slow,ma assai slow:)   6/4/2004 21.28.19 (20 visite)   JaZz99
      re:slow,slow,slow,ma assai slow:)   6/4/2004 21.43.57 (27 visite)   Franti (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata