Nick: keaton Oggetto: re:SERIETà!! Data: 15/1/2007 20.12.48 Visite: 14
mah cioè tu veramente dici? le entrate fiscali,il maggior gettito deriva sia da politiche di aggiustamento tributario e a questo ne do atto al governo di destra,sia al maggior controllo effettuato dalla guardia di finanza le tasse sono state aumentate per i ceti alti,se non altissimi,e non credo che togliere 1700€ in piùall'anno,nella peggiore delle ipotesi ad uno che ne guadagna più di 100000 sia da considerarsi scandalo le tasse per questi ceti alti sono state aumentate per rientrare da disavanzo e deficit pubblico i quali hanno fatto sforare i parametri dell'area euro(ti ricordo che siamo sotto il placet Europeo) Alitalia:bene,mi dici cosa stia sbagliando un governo che voglia privatizzare,cedendo più del 30% del pacchetto azionario,ma facendolo con garanzie,garanzie che riguardano un piano industriale adeguato,senza speculazioni finanziarie garanzie per lavoratori Prodi la diede per spacciata se le cose non fssero cambiate,e se non si fosse attuato un piano di ristrutturazione aziendale poi,credo tu lo sappia,i mercati finanziari subiscono variazioni forti da un giorno all'altro facci caso,dopo che si annunciò l'imminente OPA le azioni iniziarono a salire Caso internazionale:se per te,avere la pretesa e adoperarsi affinchè si abbia uno stato libero di Palestina e nel contempo auspicare la pace in medioriente,e favorire un accordo di pace tra isrealiani e palestinesi,tra isrealiani e libanesi hezbollah significa essere filo-islamici,non so che dirti Fini:i politici è ovvio non lo definiscono idiota,come potrebbero... sono io a definirlo così! Capitolo sondaggi:i dati non vanno mai presi per quelli che sono la statistica va interpretata,dipende da come vengonmo formulate le domande,quali sono le domande,a chi vengono formulate non metto in dubbio che il governo Prodi abbia un basso consenso,ma fare una finanziaria così dura,e ti ripeto,dettata da cause di forza maggiore,determina lo scontento che poi vorrei vedere quanti di quelli che hanno risposto che sto governo fa schifo,cosa ne sappiano veramente di politica e di economia spero di essermi chiarito,perdonate eventuali errori di battitura Io vorrei sapere perchè non è reato fare la puttana di Stato e abusare ogni potere |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|