Nick: pearl jam Oggetto: re:EROI DELLA COALIZIONE Data: 6/4/2004 23.45.14 Visite: 11
è stato detto: ho solo sottolineato un dato di fatto...cioè che i militari americani sono delle bestie...quello di cui parli non è attinente alla mia constatazione....
kappa belle parole... Ma io nella prima parte del post ho attinto a quello che hai detto tu. Tu hai generalizzato ,chiamando tutti i soldati americani bestie. Tale generalizzazione,e' semplicistica,quanto priva di contenuti. E va contro un intera popolazione.Se e' vero che un esercito e' composta da uomini. Che significa sono tutti bestie?? Ti basi su episodi risaltati in guerre,come quelle del vietnam,nella quale c'e' stata una disinformazione di prim'ordine??? Non metto in dubbio che alcuni compiono atrocita',ma uscirsene con "sono tutte bestie",ribadisco,e' da chi da giudizi in modo parziale. In guerra,succedono delle cose orribili,come nella vita,e tali atti li compiono gli uomini...che siano americano ,inglesi...italiani...non fa differenza. |