Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: *non possono ma ci sono* Data: 16/1/2007 1.36.28 Visite: 41
aspettare degli anni una vera impresa...ma come sempre nessuna resa!! c'è chi non ci può andare e chi se le salta ma lo capisco poi ri riprenderà,intanto noi vogliamo tornare quelli di un tempo e seguirti ovunque meritiamo una sola categoria anche se gli ultras partenopei hanno dimostrato che non hanno categoria ovunque presenti chiamati al sostegno... E'per te é per te è per te che io canto è per te ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai io lo so io lo so io lo so sono pazzo di teee tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te!! noi in curva incitiamo e cantiamo ovunque andiamo lottate...è quella cazzo di maglia sudate... ps Diego uno di noi"non sarà mai un uomo comune"proprio come la nostra città rispetto all'Italia(calcistica)intera che pena vedere gli stadi di serie A semivuoti!! No al calcio moderno no a Sky sempre con te anche nei guai!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|