Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BOBOMIX
Oggetto: comicita' manifesti F.I.
Data: 7/4/2004 10.56.4
Visite: 97

questo lo dobbiamo dire, ha funzionato. Però non è altro che una copia di cio' che all'estero gia veniva fatto.

pure io mi costruiro' una mega villa, daro' lavoro a tante persone, muratori, geometra, architetto.....naturalmente appena avro' tanti soldi, però la buona volontà ci sta e l'ho dichiarato.

chiamameli fessi, con tutti questi attentati minacciati nei paesi europei e con il fatto che con l'euro la gente spende poco e non ci sta manco nu cent......anche lavare vetri e fa i vu cumpra è dura...stanno meglio a casa proprio.

e ci credo, che cazzo si fottono? cmq mo che hanno letto i manifesti i ladri si stanno svegliando, perche' hanno saputo che c'è meno concorrenza.

ma le imprese non erano quelle che evadevano piu' tasse, pagavano da schifo? ah giusto bisognava premiarli ^_^ ma mica ci ha guadagnato qualcosa lui? mediaset + 3 % ....no è ?

azz ma è vero ^_^ ........per quelle nazionali....ma avendo tagliato i fondi alle regioni.....queste hanno aumentate le imposte locali ^_^ ma mica è colpa sua? lui le abbassa so gli altri che le alzano..

verissimo, ma com'è che a roma hanno manifestato cosi' tanti pensionati? molti hanno pure avuto una cattiva notizia che non rientravano negli aumenti :D) tanti sbandierati

ma come? ma non bisognava ritornare ai dialetti? al celtico? e i pc dove stanno? O_O ah gia gli facciamo usare le calcolatrici ?

si nota che non votero' forza italia? :D)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

comicita' manifesti F.I.   7/4/2004 10.56.4 (96 visite)   BOBOMIX
   uAuhaHUAUHaHUAHU   7/4/2004 11.0.26 (53 visite)   insize
      re:uAuhaHUAUHaHUAHU   7/4/2004 11.4.57 (50 visite)   Zipper75 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
vai in modalità avanzata