Nick: BOBOMIX Oggetto: comicita' manifesti F.I. Data: 7/4/2004 10.56.4 Visite: 97
questo lo dobbiamo dire, ha funzionato. Però non è altro che una copia di cio' che all'estero gia veniva fatto.
pure io mi costruiro' una mega villa, daro' lavoro a tante persone, muratori, geometra, architetto.....naturalmente appena avro' tanti soldi, però la buona volontà ci sta e l'ho dichiarato.
chiamameli fessi, con tutti questi attentati minacciati nei paesi europei e con il fatto che con l'euro la gente spende poco e non ci sta manco nu cent......anche lavare vetri e fa i vu cumpra è dura...stanno meglio a casa proprio.
e ci credo, che cazzo si fottono? cmq mo che hanno letto i manifesti i ladri si stanno svegliando, perche' hanno saputo che c'è meno concorrenza.
ma le imprese non erano quelle che evadevano piu' tasse, pagavano da schifo? ah giusto bisognava premiarli ^_^ ma mica ci ha guadagnato qualcosa lui? mediaset + 3 % ....no è ?
azz ma è vero ^_^ ........per quelle nazionali....ma avendo tagliato i fondi alle regioni.....queste hanno aumentate le imposte locali ^_^ ma mica è colpa sua? lui le abbassa so gli altri che le alzano..
verissimo, ma com'è che a roma hanno manifestato cosi' tanti pensionati? molti hanno pure avuto una cattiva notizia che non rientravano negli aumenti :D) tanti sbandierati
ma come? ma non bisognava ritornare ai dialetti? al celtico? e i pc dove stanno? O_O ah gia gli facciamo usare le calcolatrici ? si nota che non votero' forza italia? :D)
|