Nick: ezechiele Oggetto: aspetta che legga"... Data: 17/1/2007 3.23.55 Visite: 35
nessuno,ringrazio Rosario che è"fratem"come i miei amici di irc sanno da quando so iscritto al sito,non quoto manco ciò che è stato scritto ho app finito di leggere tutti...i bassi fondi come direbbe o scriverebbe qualcuno o come è riportato sui libri di storia,insegnano una gran educazione ti fanno crescere con rispetto per l'intelletto altrui in primis e poi della persona stessa... almeno a quelli della mia generazione che sono cresciuti con De Curtis e i De Filippo...il Rione Sanità è storia prima che qualcuno ne parli piecori o non piecori penso che debba riflettere un po e parlarne in modo meno istintivo visto che qualsiasi parte di Napoli racchiude la storia e la infangano già troppo i cittadini stessi per accodarci e trovare il modo poi di sorridere sulle disgrazie...grazie Rosario ma non è aria da pigliare in considerazione,dice semplicemente un amico mio che l'aria non si paga e parlano tutti"a Vanvera"ma parlano tutti...ca usano i tasti(e assolutissimamente generalizzo)!! gli episodi accadono dappertutto ma parliamo del 2007...cosa oltremodo assurda...so minorenni. violenza orrore etc etc e bla bla bla...senza giustificazioni ma chist ngap che tengono ? lo stato o chi per essi sia veramente qualcosa chi caZZo la fa??Quartieri alti,bassi...rapine,episodi scandalosi quanti ne accadono ogni giorno..porc...e abbiamo anche la voglia di sentenziare scherzare ...io so cresciuto e ne ho abbastanza ma stanco e fortunatamente un modo di trovare una via di fuga c'è stato lavoro e studio come tant'altra gente dei quartieri fin dalla minore età ed ho visto amici morire andare in galera,ho vissuto o'bbuon e o malament...ma è veramente troppo siamo stanchi,molte volte ti senti in imbarazzo con i tuoi stessi amici di quartiere per es che ti considerano na persona seria colta e in maniera ingenua la visione da quartierano scompare...a volte ti senti anche il diverso ma è ciò che sai che potrebbero far anche loro ma sono indirizzati oggi dalla società verso mete che lavorando onestamente"sicurament ncap allor"mete che con un lavoro addirittura non raggiungerebbero mai quindi in euro chi + ne ha + ne metta sta città a stann seppellenn...quest'ennesimo episodio ne è la prova,povera famiglia povero ragazzo* dall'altro lato è uno scempio sempre + abbandonati a loro stessi poichè parliamo di minorenni i genitori che il figlio vada in giro con un coltello come si fa a non saperlo a 14 anni un arma...perplessità e domande di ogni tipo...come crescono che fann,ma la domanda è sempre la stessa ma i genitori cosa gli insegnano come gli stanno vicino... c'è da impazzire se qualcuno dice i tempi cambiano. la prima cosa che ho fatto è stato essere a modo mio cattolico mi so allontanato ho fatto il segno della croce e dentro di me ho detto una preghiera"Eterno Riposo";ero in piazza dove solitamente ritorno dopo aver finito la riunione...sapere di questo accaduto m'ha gelato il sangue,ma ancora d+ saperne la morte e l'età... in tv na volta c'erano meno politiche meno culi meno fricchettoni...meo offese alla povera gente...forse qualche fiction in meno e qualche risultato in + nella realtà sarebbe un grande inizio...ma diventa sempre+utopia cambiare questa città... un bacio ad un povero ragazzo che non c'è+...penso solo questo e mi piange il cuore senza buonismo da parte mia,sono sempre un pirata ed un signore..come direbbe Julio..* |