Il titolo del Post vi ha interessato?
Peccato che si parli d'altro.. 
Repubblica.it riporta in Home Page una news che mi aveva già incuriosito quando la lessi da qualche altra parte (e si anche i grandi media a volte arrivano in ritardo) riguardo alla ricerca da parte della National Trust for Scotland (una fondazione del governo scozzese) di potenziali abitanti per la minuscola isola di Canna.
La ricerca è rivolta a famiglie con figli in età scolare che decidono di trasferirsi in questa minuscola isola delle Ebridi, dove per la maggior parte del tempo fa un freddo boia e spesso, causa le condizione del mare, rimane isolata anche per settimane.
Piccola foto 
Una delle due case messe a disposizione a prezzo irrisorio (tipo 500 €l 'anno) puo' essere adibita a bed and brekfast.
Sembra che la fondazione abbia ricevuto centinaia e centinaia di richieste di gente che vuole scappar via da posti stressanti a
facendo una scelta di vita radicale.
Ora magari non a Canna, ma quanti di voi hanno pensato o pensano spesso a scappar via in qualche posto isolato, magari sempre su un isola (ma al caldo ovviamente..)?
Posto preferito? Io non ci sono mai stato ma credo che Cuba potrebbe essere il psoto giuto per il mio buen ritiro.. e voi?
P.s. .se invece qualcuno fosse davvero interessato a Canna il link è il seguente
http://www.nts.org.uk/web/site/home/press/Call_for_Canna.asp?NavPage=1734&NavId=2012&
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precendente" (Albert Einstein). " Il culo anche.." (Eva Henger)