Nick: Casual Oggetto: Sbavo ergo sum Data: 17/1/2007 15.46.49 Visite: 409
Non è un post a difesa delle abitudini di un certo tipo di uomini del sito, cioè quelli che mandano a tutte lo stesso messaggio, o che se ne stanno appostati in homepage a caccia di nuove iscritte e pagine aggiornate, ci mancherebbe. Tuttavia saltellando, come mi capita a volte, fra le pagine degli utenti ho notato un innegabile sbavamento femminile concentrato sulle pagine di utenti maschietti con un fisico da body-builder bene in mostra, oppure di ragazzi più attratenti della norma. Spesso quest'ultimi sono fra i maggiori praticanti dello sport messaggio in serie-neurone uno, tuttavia riescono a ottenere un feedback positivo e la pagina piena di messaZZini da parte di numerose ragazze. Si va dall'incredulo "ma sei veramente tu?" (tipico anche degli uomini quando sul sito compare una che sa fotografarsi bene, un fake o un raro caso di ragazza carina), ai più espliciti "ti leccherei tutto", "che ti farei", ecc. ecc. Le frasi sono riportate testualmente cosi' come le ho lette da qualche parte. Come ho già scritto in qualche thread precedente, alla storica attività di sbavamento maschile, se n'è aggiunta negli ultimi tempi una femminile che ha più o meno le stesse caratteristiche. E cosi' come accade che fra due ragazze stupide che scrivono cose stupide i maschietti siano più inclini a soprassedere con quelle graziose; allo stesso modo la pratica del messaggio in serie, la banalità, il q.i. da temperatura polare (quando il freddo esisteva ancora) vengono giudicati diversamente dalle femminucce se adottata da bruttarello80 piuttosto che da mr_muscolo79. A finale, la morale è: più che i comportamenti spesso c'infastidisce il nick che c'è dietro. Se il tizio (o la tizia) risulta gradito si risponde anche alla più bieca delle banalità, se invece in pagina c'è un ragazzo non particolarmente avvenente partono gli strali e le maledizioni. Tutto normale, in fondo, da che mondo è mondo il centro di gravità permanente sono l'uccello e la fessa. PS per non parlare poi dello sbavamento sui personaggi dello spettacolo, della tv, di quelli in qualche modo famosi. in questo campo abbiamo delle vere campionesse su questo sito. ma è un'altra storia e magari ve la racconterò un'altra volta. |