Nick: PirataBG Oggetto: Ci credete alle coincidenze? Data: 18/1/2007 9.1.0 Visite: 114
Io non sempre, ma oggi... Premessa: non sono un fan dei lettori mp3, o comunque di qualsiasi oggetto prometta di ascoltare musica ogni volta che lo si desideri. A volte trovo fastidioso lo stesso autoradio della mia macchia. Ieri però ero in vena di chiudermi in me stesso, e mi sono caricato una manciata di MP3 sul cellulare per ascoltarli stamani nel tragitto fino all'ufficio. Arrivo al porto, "inforco" gli auricolari, inserisco lo shuffle e... Partono in sequenza: "Never Ending Story" "Never Ending Story" "Horror Show" "The Dream" 4 canzoni che, per me, hanno un significato particolarissimo, in quanto le prime due hanno un titolo abbastanza eloquente (ma solo la seconda è un remake della famosa colonna sonora dell'omonimo film). La terza è la canzone che mi sono "ufficialmente" portato dietro dal 2006, e rappresenta molte delle mie ultime scelte. Infine, l'ultima, è una canzone che mettevo SEMPRE a fine di ogni serata, per ricordarmi che bisogna inseguire i propri sogni. Diavolo, è un segno per dire che tutto quello che ho combinato negli ultimi 5 giorni sia giusto? Buongiò ... leggi i testi dell'assurdo... visita http://www.subwoofer.it |