troppe curiosità in questo periodo...caro gianni,sono fidanzato col Napoli e non mi ha dovuto dire manco di si....
scherzi a parte...
c'è da non definire+l'amore viverselo e basta,in chat puoi essere facilmente confuso...da+parti ...
però se due persone hanno voglia di dirsi ti amo etc
non c'è bisogni di aspettare le fasi,calcolare un tempo...l'amore è coinvolgimento...lasciarsi andare"l'amore però non quello chiuso in un click di una finestra" intendiamoci poichè troppo semplicistici diventano i discorsi sembriamo tutti tanti esperti in molti+campi"AMORE amicizia etc etc"a volte leggo delle risposte che gelano il sangue e dico ma veramente la pensano così e non solo in questo post...cmq se ti senti di dire qualsiasi cosa prima dopo non esiste la dici e basta...e le considerazioni dipendono dall'interpersonalità...cioè tu e l'altra persona sai effettivamente come sentirti con l'altro/a e soprattutto come definirsi,se fidanzato,compagno o amante...
primA di definirsi fidanzati magari c'è una cosa che tralasciate il sentirsi al telefono prima di incontrarsi diciamo tipo per 4 o 5 mesi sentirsi anche prima di uscire....e gli argomenti sono svariatissimi tranne il sesso nel mio caso...poichè a me piace farlo non parlarne...e diciamo che a me è capitato così di definirie una persona mia fidanzata....dopo 4 o 5 mesi che c siamo sentiti.
tvb gianni