Nick: **TAZ** Oggetto: Alzate il volume(2)..... Data: 18/1/2007 14.27.40 Visite: 70
PER TE..........
Tenace, credi di essere un duro Stai dicendo a me e a tutti Che sei abbastanza forte
Non devi sempre metterti a combattere Non devi sempre avere ragione Lasciami prendere qualche botta Al posto tuo, stanotte
Ascoltami adesso Ho bisogno di farti sapere Che non devi fare tutto da solo
E quando guardo nello specchio ci sei tu E quando alzo il telefono sei tu A volte non puoi farcela per conto tuo
Litighiamo tutto il tempo Tu ed io… va bene Siamo la stessa anima Non ho bisogno… non ho bisogno di sentirti dire Che se non fossimo così simili Ti piacerei molto di più
Ascoltami adesso Ho bisogno di farti sapere Che non devi fare tutto da solo
E quando guardo nello specchio ci sei tu E quando alzo il telefono sei tu A volte non puoi farcela per conto tuo
So che non parliamo molto Sono stanco di tutto questo Riesci a – sentirmi – quando – Canto, sei l’unica ragione Per la quale canto Sei l’unica ragione per la quale L’opera è in me…
Dove sei adesso? Devo farti sapere che Una struttura non necessariamente è una casa Non la sciarmi qui da solo…
E quando guardo nello specchio ci sei tu E quando alzo il telefono sei tu A volte non puoi farcela per conto tuo A volte non puoi farcela La cosa migliore che puoi fare è Mandare tutto a quel paese A volte non puoi farcela per conto tuo
|