Nick: asad Oggetto: PER I GESTORI Data: 7/4/2004 19.43.21 Visite: 163
Nick: hightecno Oggetto: GLORIA AD UN MITO... Data: 7/4/2004 19.24.22 Visite: 12 E' morto Enrico Ameri ALBANO LAZIALE - E' morto il radiocronista sportivo Enrico Ameri. Il popolare conduttore della trasmissione radiofonica "Tutto il calcio minuto per minuto" è deceduto ieri nell'ospedale San Giuseppe ad Albano, un paese vicino a Roma, dove era stato ricoverato in seguito ad un malore. Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Addio Ameri Data: 7/4/2004 19.25.15 Visite: 12 ROMA - E' morto Enrico Ameri. Il popolare conduttore radiofonico e' deceduto ieri nell'ospedale San Giuseppe ad Albano. Ameri aveva avuto crisi cardiaca ieri pomeriggio in una casa di cura dove era ricoverato. Da li', alle ore 15, era stato portato dal personale di un'ambulanza del 118 nell'ospedale di Albano dove e' morto poco dopo l'arrivo. Nato a Lucca nel 1926, Ameri e' stato la voce storica di 'Tutto il calcio minuto per minuto', cui ha lavorato fin dalla prima puntata nel 1960. Nella sua carriera quarantennale, fino al 1991, si calcola che abbia fatto 1600 radiocronache. E' apparso anche in tve ha condotto la prima edizione del Processo del lunedi' (1980). SCUSA AMERI SCUSA CIOTTI QUI HA SEGNATO BRUSCOLOTTI SUL PASSAGGIO DI CANE' MO VINCIMM 4 A 3!!! ADDIO VOCE DEL CALCIO CHE CI PIACEVA! VISTO CHE, CARI I MIEI GESTORI, MI AVETE CANCELLATO VARI POST PROPRIO PER LO STESSO MOTIVO ORA MI ASPETTO LO STESSO TRATTAMENTO ANCHE PER GLI ALTRI……O QUALCUNO E’ INTOCCABBILE??? P.S. NON C’E’ L’HO CON I DUE AUTORI DEI POST….ASSOLUTAMENTE!
|