Nick: asad Oggetto: UOMINI CON LE PALLE.... Data: 7/4/2004 20.9.48 Visite: 160
PREMESSA: HO POSTATO DUE ARTICOLI IN UN UNICO POST PER NON OCCUPARE SPAZIO NEL FORUM……… UE: BERLUSCONI, A BRUXELLES LUMACONI E INADEGUATI BOLOGNA - A Bruxelles ci sono ''lumaconi'' e ''persone inadeguate'': Silvio Berlusconi, pur senza mai fare nomi, ha nuovamente chiamato in causa la Commissione di Bruxelles, in occasione del suo intervento alla inaugurazione della variante di valico e, successivamente, parlando con i giornalisti. ''Abbiamo vinto una grande battaglia durante il semestre, siamo riusciti a far fare a questi lumaconi europei passi avanti con il piano delle grandi opere'', ha detto Silvio Berlusconi durante il suo intervento a Pian del Voglio. Subito dopo, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano il perche' di quella definizione (lumaconi), ha risposto: ''Purtroppo e' la fotografia della realta', nel senso che cio' che si dovrebbe fare non si fa, e si fanno cose... Forse - ha aggiunto - e' l'unico caso nella storia in cui una istituzione aumenta i costi delle proprie aziende: una enorme quantita' di regole e direttive che non fanno che rendere difficile l'operare dei protagonisti della produzione''. COMMENTO: QUEST’UOMO MI PIACE SOPRATTUTTO PERCHE’ HA LE PALLE DI DIRE SEMPRE QUELLO CHE PENSA,INOLTRE FA UN PIACERE ANCHE ALL’OPPOSIZIONE PERCHE’,PARLIAMOCI CHIARO, HANNO BEN POCO DA DIRE E LUI TROVA IL MODO PER FARLI CAMPARE ANCHE A LORO…… EHHH LO DICO SEMPRE CHE SILVIO E’ UN GENEROSO….NON COME CERTI POLITICI SINISTROIDI DI MESTIERE……. UE: FINI, PRODI STA DANNEGGIANDO COMMISSIONE ROMA, 7 APR - ''Prodi sta danneggiando la Commissione Europea a causa del suo esplicito impegno politico in Italia a capo dell'opposizione''. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio Gianfranco Fini sottolineando come il ruolo di ''garante dell'imparzialita' della istituzione comunitaria e quello di leader politico non possono stare assieme''. Secondo il vice premier il doppio ruolo di Prodi in Italia e a Strasburgo, porta i cittadini italiani a ''interrogarsi se quando parla lo fa a nome della Commissione che presiede o come leader dell'opposizione italiana''. ''Dato che una delle caratteristiche fondamentali delle istituzioni comunitarie - ha proseguito Fini - e' quella della imparzialita' rispetto ai diversi paesi dell'Unione questo doppio ruolo sta danneggiando la Commissione. E posso assicurarvi - ha concluso Fini - che i francesi con cui ho parlato ieri ne sono perfettamente consapevoli...''. 07/04/2004 12:53 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati COMMENTO: AHAHAHAH MI FANNO RIDERE I COMUNISTOIDI QUANDO PARLANO DI "CONFLITTO DI INTERESSI" PER IL NOSTRO CARO SILVIO…..E PRODI??? AHAHAHAHAH…….CHE COMICI!!!!
     |