Nick: NAPUL|LLO Oggetto: re:le espressioni che hai Data: 7/4/2004 22.1.56 Visite: 40
è stato detto: P4ol4 anche se ora non sei più con noi sarai sempre nei nostri cuori... ti voglio bene piccola :°
è stato detto: No... non è più qui... ora è lontana... in un posto migliore (credo) lontana da me :°
è stato detto: Si tanto simpatica, carina, buona, dolce, le volevo tanto bene... e ora è andata via... e io, io non sono nemmeno riuscito a salutarla :°°°
è stato detto: E' andata... è chiaro no? non c'è molto altro da dire... mi manchi Paoletta :°
è stato detto: Scherzo? che scherzo? Mo non posso manco dire che mi manca un'amica?
MA FAMMI IL PIACERE!!!!!!!! E poi potevi specificarlo subito appena c’era stato il primo messaggio critico nei confronti del tuo post.
è stato detto: Paola è una mia cara amica la conosco da anni e anni abita poco distante da me, secondo voi se fosse morta lo ripeto lo scrivevo qui su?
CHE CAZZO NE SAPPIAMO NOI DELLE TUE AMICIZIE?! ALMENO LA DECENZA DI AMMETTERE CHE HAI FATTO UN POST DI CATTIVO GUSTO!!!!!
|