Nick: Paki76 Oggetto: La donna ha un prezzo? Data: 19/1/2007 18.30.36 Visite: 434
Ieri, io ed il mio collega, discutevamo della possibilità di comprare col denaro qualsiasi donna. Il mio collega (55enne) asseriva che, da esperienza maturata, anche le donne + pudiche cederebbero dinanzi ad una grossa offerta. Da un mini sondaggio effettuato tra parenti, colleghe ed amiche, risulta che 9 su 10, per un cifra esosa, andrebbe a letto con un uomo che le offrirebbe denaro: 4 su 10 per lo farebbero per 500 euro. 3 su 10 per 30.000 euro. 2 su 10 solo dai 100.000 euro in su. 1 su 10 cerca l'amore (guarda caso è una collega che di denaro ne possiede). La morale del post è quella che le donne sono per indole tutte puttane? O meglio: anche una cifra elevata fa diventare una donna come le ragazze dell'est ke troviamo per strada. Ovviamente adesso tutte le girl del forum risponderanno che non lo farebb..bla bla bla. Senza alcuna discriminazione, mi interesserebbe di + il parere dei maschietti. Grazie. "Non è vero ma ci credo" |