Nick: Chelsea Oggetto: BERLUSCONI? MI GRATTO LE PALLE Data: 8/4/2004 9.19.36 Visite: 252
Non è possibile! Uagliù chist è na pest, questo porta male, tirate fuori ogni amuleto che avete in casa se siete superstiziosi, perchè quest'uomo esercita un'influenza nefasta o ci tiene tutti sotto controllo....o perlomeno tiene sotto controllo me, o sa fa co patatern..... I fatti... Sto guardando le fasi finali della partita Depo - Milan, godo come un pazzo per una serie di motivi che vanno dallo schifo per le squadre del nord, all'antipatia per i settentrionali razzisti (SOLO i razzisti, of course). Dal compatimento per i meridionali che hanno le squadre della propria città in serie Z e si rivolgono a te dicendo NOI come se fossero nati a Milano o a Torino invece che a Foggia o a Caserta, quando parlano di Milan e Juve; al disgusto per la degenerazione del calcio moderno che permette ad alcune squadre di esercitare il proprio strapotere economico con una rosa di 35 campionissimi pagati a peso d'oro. Una lunga serie di motivi, che trova per me la sua apoteosi nell'immaginare le facce affrante di Silvio e Galliani nel dopo partita. Per cui preparo un post in anticipo, pronto a inviarlo al triplice fischio finale......... Ebbene, dopo oltre un mese di collegamento stabile e senza problemi, mentre sto per cliccare su invia va via il segnale della mia adsl di tin. Credetemi, nello stesso preciso istante in cui l'arbitro decreta la fine della partita il mio collegamento va a farsi fottere. Riesco a ricollegarmi solo cinque minuti fa, pensando fra me e me che o l'omino del lifting ha una spia nel mio mac, o deve avere delle amicizie molto in alto dalle parti di Corso Paradiso, oppure ancora semplicemente marc a pest..... Questa cosa mi ha inquietato e credo che smetterò di grattarmi le palle solo dopo essermi consumato le unghie......  |