Nick: Precario! Oggetto: Uah, che cacata Data: 20/1/2007 10.16.29 Visite: 174
C'è la sauna, dentro la mia palestra. E dentro la sauna c'è il bagno con le porte che si chiudono (sì, ancora se ne vedono in giro). Così uno può cacare, farsi la pugnetta, il bidet nel lavandino e via dicendo. Bene. L'istruttore... Anzi, il proprietario della palestra (meglio non sbilanciarsi), doveva fare un cacatone. Entra nella sauna, si chiude nel cesso, e fa una cacata di quelle mefitiche. Dopo, tanta la puzza di merda, prende lo spray e inizia a fare fuoco a volontà. Allora dalla sauna esce una signora con le zizze da fuori. Non l'aveva vista proprio. Lui scappa via, correndo per tutta la palestra. Viene da me, mi racconta tutto, dice "uah, che figur e' mmerd'. Mo' me ne devo solo andare, che spaccimma". E se ne va. Chissà quando lo rivedremo. Anch'io conosco dei punti segreti di pressione: quello che ho appena toccato ti costringerà a camminare per sempre all'indietro. E vedrai che prima o poi arriverai all'inferno, amico. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|