Nick: Ery Oggetto: sono proprio una zoccola Data: 20/1/2007 15.29.38 Visite: 238
Il testo seguente non è adatto ad un pubblico di età inferiore ai 18 anni TOC...TOC...C'E' NESSUNA IN CASA?...MMMM....SONO IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO...E'PERMESSO ACCOMODARMI SIGNORINA..MMM....OOO DISRUBO...? ma si figuri mmm...molto accogliente... mi presento..mmm è una questione di educazione monello porta accanto...un po scugnizziello....lei signorina ...anni? 28 ah...coetanei....io 29...agosto 30.... sa ho bussato alla sua porta.... mi chiedevo....se per caso...in casa...ha del peproncino....mmm...del piccante....? ;) certo che si non può mancare il piccante ;) ah..........molto meglio... mi lascia sull'uscio? può accomodarsi se vuole ah..bene la seguo da dietro..mmm...dv mi accomodo? nell'ingresso magari in salotto due chiacchiere? va bene ma ho poco tempo ah....sa che quando hai aperto la porta il mio coso e' diventato duro....grande...duro e caldo....ha gonfiato il pantaloncino....fa niente per te?...mmm beh.......... diciamo che ci sono abituata ah.... mi spice.... ma hai un rimedio......se vuoi ti faccio vedere ll......il problema? perché ci vorrebbe un rimedio scusa ? sii...si.... e' troppo stretto li dentro.... capisco che ne dici se lo metto fuori? ma quindi il rimedio è per te ? siiiii............ne hai in casa,,,,hai delle cure? mmm... uhmmmmmmmmmmm e perché dovrei curarti ? ......dai....adesso ti faccio vedere...lo metto.fuori....vedi....duro...grande......caldo......e se ti avvicini........mmm...sentirai che odora di sesso... ok? ah ma allora a questo ti serviva il peperoncino vuoi che ce lo metta sopra mmm...noooo..........che ne pensi di avvicinarti cn la bocca? prima mi andrebbe di essere palpata un pò non trovi ? anche io voglio la mia parte ok...mettiti comoda...distesa.... di spalle.... abbasso gli slip.... fatto mi avvicino cn la bocca....inizio a baciarti e leccarti dietro...mmmm l'odore del tuo culo...nmi eccita... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm me lo fa venir piu grande.... ti eccita se faccio un peto ? <-----    a te piace eser leccata? si mmmmm..... posso ? continuo a lecxcarti poi ti giro.... schiudi le gambe la mia lingua tra la tua peluria si, ma posso fare un peto mentre mi lecchi il buchino ? sento che sei bagnata e volgiosa a te piace?mmm si tesoro, mi lasci sul più bello ? sono tutta un bagno hey ? mi ha sedotto e abbandonata, ha avuto quello che voleva e non mi ha risposto + voi uomini siete tutti stronzi
 |