Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: R-Soft
Oggetto: Intolleranza
Data: 8/4/2004 11.39.50
Visite: 102

Marò, io certe volte tengo proprio un carattere di Merda, perkè nei confronti di certe cose sono totalmente intollrante...ma comm aggia fa??? Ma io devo darmi una calmata, cazzo!

Però na cosa bella ka teng forse è la COERENZA ke traspare tra ciò ke DICO e ciò ke poi FACCIO!!!
Vabbuò, anke se talvolta posso sviluppare un forte spirito contraddittorio, ma questo è compreso nel Pakketto "Carattere di Merda"!!!

Comunque resta sempre il Fatto ke sono un Intollerante del Cazzo, mannaggia, io certe cose proprio nun me fir e le verè nè e le sentì!!!
Ricordo ke quando andavo a scuola una settimana si e una no innescavo una "polemika" con qualke prof. per la gioia dei miei compagni di classe ke in tal modo vedevano l'ora di lezione andarsene affankulo e magari qualcuno si scansava pure un'interrogazione!

Sul lavoro, quando bisogna telefonare al nostro RESPONSABILE per esporgli una questione di disagio lavorativo vengo incaricato sempre io di farlo e quando domando " Ma pekkè semp io???" mi viene risposto "Perkè tu tieni na bella faccia e'Cazz nel dire le Cose"...Ah grazie, mo tengo pure a' faccia e'Cazz!!!

E vabbuò, song fatt accussì, nun ce pozz fa nient...Kell ca me sta 'ngopp o'CazZ non riesco a smaltirlo in altra maniera; devo per forza esprimere il mio dissenso e la mia disapprovazione!!!
Vengo Skifato?
Vengo Disprezzato???
Vengo pariato 'ncuoll???
Me ne Passa nu pok pok po' Stracazz!!!

Cari amici del Forum Di ircnapoli a me certe cose stanno un Tantino sul Prepuzio e proprio non vogliono sgomberare la superfice del mio Glande, ormai consunto e Irritato!!!
M'agg rutt o'cazz dei FALSI BUONISTI!!!
Mannaggia a 'puttan...Siamo tutti bravi a sconvolgerci di fronte a certe cose, ma quanto riusciamo a mettere in pratica ciò ke sosteniamo senza Contraddirci nei Comportamenti???
Ma Vafankul pure il Riferimento puramente casuale, ma vada a Farsi fottere!!!

Vabbè, non fateci caso stamattina stong 'ncazzat e m'era Sfucà, mo putev sparagnà!!!
Me ne vak...Buona giornata!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Intolleranza   8/4/2004 11.39.50 (101 visite)   R-Soft
   re:Intolleranza   8/4/2004 15.51.20 (40 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata