Nick: velvet Oggetto: re:io voglio vedere velvet Data: 8/4/2004 11.46.9 Visite: 39
non è per la ciccia. aborro la mercificazione del corpo (soprattutto femminile), l'identificazione di una persona con alcune pose (perchè di semplici pose si tratta) innaturali. dietro la decisione di pubblicare foto simili su internet possono esserci due cose, secondo me: o una grande sete di "popolarità" (basta che se ne parli, non importa come) e quindi un esibizionismo che non mi appartiene, o una forte autoironia. altro sarebbe se le foto in questione fossero davvero dei nudi artistici ma, finora, non mi è capitato di vederne, qui su. spesso mi sento addirittura offesa nella mia femminilità nel vedere come queste donne si offrano a sguardi e spesciottamenti vari giusto per essere considerate un po' di più. non c'è da stupirsi, poi, che il maschilismo sia ancora così radicato. sono consapevole di essere un po' fuori dal tempo, ragionando a questo modo, ma chest è. (sto sempre ed ancora storta, stamane) |