Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Prima partita... Data: 8/4/2004 11.58.30 Visite: 138
...ieri è iniziato un torneo di calcio, ne faccio tanti e nn ho mai tediato nessuno scrivendo le mie imprese sportive...questa volta lo faccio perchè in campo con me ci sono altre 2 persone di ircnapoli : Alessandro Di Pinto aka BaMbO|O e Francesco Natala aka EnNeNcI78. Partiamo da Bambolota: Presidente, allenatore e giocatore della squadra. Voto come Presidente 10, procura maglie con tanto di sponsor (un ottimo panificio Di Pinto, vi consiglio vivamente di andare a sbafare in questi panifici in questo periodo vi consolerete), e forma una squadra con ottimi elementi. Come allenatore ricorda molto il Trap, si fa sentire urla incita, riciama alla posizione e inveisce contro l'arbitro. Come giocatore, Beh che dire? Alto 2 metri e 12 banane, con un 47 al piede, non può non ricordare per l'eleganza e la proprietà di palleggio gente del calibro di Krol e Beckenbauer, ma ha anche i modi spicci e assassini del miglior POLICANO. Ennenci78: Non lo conoscevo calcisticamente parlando, ma ne avevo sempre sentito parlare benissimo. Ha colpi da grande giocatore e fiato, lo definirei il totti della squadra per eleganza e tutto, unica pecca non ha la blasi al fianco, sotto porta dovrebbe essere più cinico e nn perdersi in leziosismi. per la cronaca la partita MANCHESTER - MACONDO 14-2 Erro 8 Giunta 7 Di Pinto 7,5 Minieri 8,5 Natale 8 Greco 7,5 Gli avversari non erano granchè direte, però posso assicurarvi che sono la stessa squadra da anni e si conoscono a memoria e la palla la giocano discretamente. Notizie di mercato parlano di un probabile arrivo in squadra anche di Mario Marinaccio aka Marione o Compassss |