vedi post sotto della citata utentessa
In settimana ero in questura col gruppo col quale andrò davanti alla corte di giustizia. mentre chiacchieravamo allegramente di più e più idiozie riguardo il prezzo della cocaina in colombia e di metter su una bisca clandestina, ho esordito con l’idea di coltivare marijuana sulle parti intime di sole donne, cioè di fare una piccola coltivazione in allevamento. Fin qui ci ridevamo su.
Quando poi ho aggiunto che c’era bisogno di un giardiniere che avrebbe dovuto tosare le donne da allevamento, e che sarebbe stato assunto con un colloquio, i ragazzi presenti hanno sbarrato gli occhi, sono sbiancati, e due o tre agitavano convulsamente una mano nella tasca dei pantaloni.
Mò dico io,
premesso che non credo esista una donna sulla cui ciaccarella si possa coltivare marijuana..
ma è veramente possibile che nel 2007 così tante persone si ingrifino pensando di fare il giardiniere?
Non li sto giudicando, non mi permetterei mai. Ma quella che ho visto era la reazione di persone che:
- non hanno mai avuto a che fare con una ciaccarella tanto da credere che si trovi su terreno coltivabile
oppure
- sanno che la cosa non è fattibile, ma la sola idea li ingrifa lo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |