Nick: neverm|nd Oggetto: Che film è? Data: 21/1/2007 21.14.39 Visite: 230
ieri ho messo un divx, memorie di una gheisha, perchè non l'avevo mai visto e tutti me ne avevano parlato bene. all'inizio del film si vede una sala di un ospedale psichiatrico probabilmente e un medico che fa domande ad una ragazza con la testa bassa e i capelli che le coprono il viso e che non parla. ad un certo punto le chiede di raccontare tutto quello che ricorda di "quel giorno", lei alza lo sguardo e la scena cambia. ci sono lei e la sorella che arrivano dopo molto tempo nella loro casa dove c'è il padre e la matrigna. queste due schifano la matrigna, ma non si capisce perchè. cmq in questa casa succedono cose strane, le due sorelle di notte vedono una tipa insanguinata sul letto e la matrigna si accorge che c'è una presenza sotto il lavandino in cucina, e a questo punto comincio a pensare che forse il film non è memorie di una gheisha come credevo, chiedo a terryj di leggermi la trama su internet e i miei dubbi vengono confermati. Purtroppo il titolo del film all'inizio appare in giapponese, quindi non è che per caso qualcuno sa che cazzo di film stavo vedendo? .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |