Nick: dredry Oggetto: re:Tira e molla,ODDO-MILAN Data: 21/1/2007 23.0.56 Visite: 27
è stato detto: Tira e molla,ODDO-MILAN : 2 da circa 3-4 mesi a questa parte nei programmi di calcio in tv(ma anche sui giornali sportivi)non si fa altro che parlare di Massimo Oddo ed il Milan. prima parte,poi non parte,poi lotito lo reputa incedibile, e poi alza il prezzo sul giocatore, poi la moglie dice che non vuole andare via da Roma, e poi Oddo dice che che vuole andare al Milan, Insomma,è vero che stiamo parlando di un buon giocatore,a me Oddo non dispiace,ma merita tutta questa attenzione? può un giocatore come lui salvare la disastrosa stagione del Milan? Io non credo proprio,cioè, stiamo parlando di Oddo,mica di Ronaldinho Insomma,che 2 palle questo bombardamento mediatico calcistico!
Il MIlan, pensa, voleva comprare pure me. Io, però, preferisco di gran lunga giocare al campetto della Traversa Coreale (o al massimo al Collana). |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|