Nick: Kombo80 Oggetto: re:Giovani? No 'nguajat Data: 22/1/2007 14.3.39 Visite: 49
bel sondaggio vecchio' peccato pero' che secondo me c'e' da farsi una distinzione tra nord e sud, forse questi dati sono piu' indicativi per il centro nord che non per il sud italia. in linea di massima mi trovo d'accordo in base alle persone che conosco.
è stato detto: : la religione e la politica contano meno per i giovani. Il lavoro, l'amore, l'avere figli pesano maggiormente nelle prospettive degli adulti e degli anziani. Forse, non è solo un effetto legato al ciclo di vita, ma è anche il segno di trasformazioni più ampie che interessano la società italiana.
probabilmente pero' conta anche l'aspetto lavorativo, quando non si lavora, o non si ha(o perlomeno non piu') il peso di una famiglia sulle spalle, si da' piu' importanza alle cose piu' "frivole", dubito, purtroppo, che i giovani, da adulti, diano piu' importanza all'uscire con gli amici, chi vince il campionato, chi e' uscito dalla casa del grande fratello( ), e cazzate varie! una citazione fuori argomento me la permetterai:"...e quello mio padre mi diceva sempre, 'FATTI UNA FAMIGLIA, FATTI UNA FAMIGLIA, FATTI UNA FAMIGLIA!!!', e io prima mi sono fatto la figlia, poi la madre, il padre, la nonna e pur o cane!" dedicata a te Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |