Nick: Tweety84 Oggetto: Senza averti Data: 8/4/2004 18.55.46 Visite: 111
SENZA AVERTI - G.FINIZIO - FINIZIO Ho pensato mille volte glielo dico oppure no.. ma nn riesco a liberarmi dal carattere che ho.. ma poi ci penso.. e poi ti penso.. e di notte si apre un vuoto che non riempi neanche tu un amico mi racconta, tutto quanto sa di te un amico che ti studia e riporta tutto a me cosi ti vivo.. cosi respiro.. aspettando qualche aiuto che mi venga anche da te.. ..e penso che ti perdo perchè tu non lo sai.. ..e penso che ti perdo ma non ridere di me.. non saprei più cosa fare e regalami i tuoi occhi oh no.. che non capisco mai magari c'è l'amore.. che nascondi dentro te mentre aspetto senza averti.. ..e racconto a quell'amico quant'amore ti darei.. ma riesco a dirti tutto, solo quando non ci sei.. cosi ti perdo.. ma non mi arrendo.. e non trovo una risposta.. e non trovo neanche te.. e penso che ti perdo ahhh... perchè tu non lo sai(ai) e penso che ti perdo mi appartieni e non sei mia ma ti voglio e so aspettare.. e di tutto questo amore oh no... che cosa ne farei ahhh... ma penso che ti perdo(o) perchè in questa mia pazzia posso amarti senza amare[E] no....() oh....() SENZA AVERTI... P.S. adoro questa canzone.... |