Nick: enigma° Oggetto: Stamattina alle poste Data: 25/1/2007 12.31.13 Visite: 233
(ore 8:20 ufficio postale Gianturco Napoli) Mi succede sempre la stessa cosa qualsiasi posta vado. Appena vedono tanti pacchi da spedire, gli operatori sbuffano e chiedono subito dove abito. Quando sentono che sono di casoria fanno: "Embè a Casoria vieni qui?" In genere non sono un tipo che fa le grezze e si altera quando c'è gente. Ma poi non ho capito si chiama posteitaliane o sbaglio? Che c'azzecc di dove sono, il motivo è perchè quello si sfasteriav e s'era piglia' o' cafe'. Come si fa in questi casi a rimanere calmi? Per non parlare della gente dietro in fila che murmuliava..... avevo proprio voglia di avutarmi a vrinzolo...... Io la spedizione la pago mica ma fann gratis! E chest'è Napul.......la gente ignorante ormai ci soccombe. L'unica fatto positivo è che riesco a trattenermi nell'abbassarmi al loro livello e rispondendo sempre a tono, ma diplomaticamente.....sti kitammuorti!!!!!! Vi auguro una splendida giornata vostro enigma°
..::Only the braves!::.. |