"Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell'inferno", ha detto il Dr. Azzacove. "Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che abbiamo visto e noi sappiamo quello che abbiamo udito. Siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato le porte dell'inferno!"
Il Dr. Azzacove continuò, ".... la perforatrice all'improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota.
I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit; calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura, ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti.
Le urla non erano quelli di un singolo essere umano, ma erano la urla di milioni di esseri umani!".
questa era la testimonianza del "dr. Azzacove", uno dei membri della spedizione che si è occupata della trivellazione.
il sito fonte è di forte ispirazione cristiana, con vari passi della bibbia a dare ulteriore conferma dell'esistenza dell'inferno.
di seguito, il link dove trovare la registrazione (la parte interessante sono gli ultimi 39 secondi)
http://www.incontraregesu.it/dighell.ra
la notizia viene citata in centinaia di siti, anche non palesemente di ispirazione religiosa. pare che in molti ci credano anche.
ma passiamo a qualche considerazione:
1- la trivellazione più profonda mai fatta dovrebbe essere di 12km. qui parla di quasi 15. e già ci sarebbe da pensare
2- dr azzacove, chi è costui? nessuna traccia del nome di battesimo.
3- la sigla "dr", se non erro, indica soltanto il dottore in medicina. possibile che nella spedizione fosse presente un medico, ma perchè far spiegare a lui un fenomeno del genere?
4- il centro della terra dovrebbe essere a 6300 km di profondità. scavando solo 15 km, cosa può aver trovato? l'ultimo piano dell'inferno?
5- che razza di microfono potrebbe resistere alle temperature indicate?
6- chi sono quelle anime che stanno all'inferno? non dovrebbero finirci, secondo la religione, solo dopo il giorno del giudizio?
al momento non mi viene altro, se non una considerazione personale:
se l'inferno esiste, corro il rischio di finire in compagnia di una miriade di preti pedofili e vescovi corrotti. passi per le fiamme, ma potrei avere una stanzetta tutta per me, per non mischiarmi con sta gente?
voi ci credete? io no.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |