Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MASQUERAD Oggetto: ieri ai cadaveria Data: 9/4/2004 11.28.30 Visite: 113
allora siamo partiti alle 22 già un pò bevuti e quando siamo arrivati lì il concerto stava iniziando. eravamo su di giri e ci siamo divertiti molto. hanno aperto gli Steel Cage una band che conosco in prima persona perkè alcuni componenti sono del mio paese. poi i Golem che ho intervistato hanno spaccato tutto. ho pogato alla grande ed ora ho lividi ovunque. poi è arrivata lei. a me piace anche fisicamente quindi non sarò obbiettivo. però sono stati bravi, lei ha una voce eccezionale. capelli nerissimi pelle d'avorio. una ragazza di un metro e cinquanta che caccia fuori una voce esagerata. ha fatto le due canzoni che adoro sopratutto Call Me e poi è scesa tra il pubblico. dove l'ho salutato le ho dato la mano ci siamo fatti una foto insieme e lei mi ha fatto una foto. ho rubato la locandina del concerto e ora la appenderò nella stanza. questo forum è dedicato al mio amico Sergio che non è potuto venire poikè sgobba come un mulo vai harding !!!! ho pogato anche per te ;) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|