Nick: Palmares Oggetto: Film Data: 25/1/2007 17.56.17 Visite: 304
di recente ho rivisto con piacere un film a dir poco bellissimo e sempre attuale il film in questione è : F.F.S.S. cioè che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene ..... alcune frasi celebri??? "bella milano, se si potesse vedere!!!!!"
  oppure andreotti dice " ma perchè la ragazza non sa che in italia si va in galera se si ruba una mela??""" ancora tratta da sud cantata da pietra montecorvino(che grandissima voce, che grandissimo talento, altro che quella lota di gigi d'alessio):" ....nuie simm do sud e faticamm' a faticà...." o ancora quando lucia canaria era a lavorare al cesso su a milano e dice " a faticà si fatica, a gent' è assiae e le mancie pure ...ma qui tenen o contapisciat!!!!"""" 
chi di voi lo ha visto??? trovate che la tv anzichè propinarci grandi fratelli & c. potrebeb trasmettere questi film vecchi ma sempre belli??? inoltre il costo è sicuramente inferiore ma forse torna utile pagare le royalty per i programmi in modo da prtare fuori un bel po di soldini in esenzione di imposta..... |