Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Zipper75 Oggetto: come fare soldi su sto sito Data: 9/4/2004 15.41.53 Visite: 177
ciao scusa il disturbo ho chiesto un blog un po di tempo fa a bambolo ne sai qualcosa...ti prego rispondi no ma come devo fare per averlo ri chiedi a vbambolo we ehi hai fatto il vaglia ? il fatto di andare nela pag personale 2 volte entra e esci hai fatto il vaglia ? le frequenze? hai fatto il vaglia ? credo di si ... dammi gli estremi del vaglia ma vaglia postale? dimmi a chi lo devo fare ... se non l'hai fatto non puoi farlo + dovevi farlo prima mi spiace niente blog farlo prima de che? prima del 4 aprile ora devi aspettare il 4 giugno per riaprire le iscrizioni ok e a chi lo devo fare il vaglia? per il vaglia parla con elleggi altrimenti se mi fai una ricarica sul cell te lo faccio valere come vaglia ehuehe :) ricarica di quanto? 10 euro quanto è il vaglia omnitel? si allò ? e vabbuo tu mandami un messaggio privato sul mio profilo lascia il numero e entro il 4 giugno ti faccio na ricarica veramente se me lo facevi in giornata per domani ti attivavo il blog :) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|