Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Spear Oggetto: ci vuole... Data: 26/1/2007 14.3.2 Visite: 126
dopo una mattinata di studio chiuso in una stanza è ora di staccare la spina con una bella canzoncina: Nella tua stanza (In your room,Depeche Mode) Nella tua stanza Dove il tempo si ferma O si muove al tuo volere Lascerai che il mattino arrivi presto O mi abbandonerai disteso qui? Nella tua oscurità preferita [Ne] La tua penombra preferita [Ne] La tua consapevolezza preferita Il tuo schiavo preferito Nella tua stanza Dove le anime scompaiono Solo tu esisti qua Mi condurrai alla tua poltrona O mi abbandonerai disteso qui? La tua innocenza preferita Il tuo premio preferito Il tuo sorriso preferito Il tuo schiavo preferito Pendo dalle tue parole Vivo sul tuo respiro Sento con la tua pelle Rimarrò per sempre qua? Nella tua stanza I tuoi occhi che bruciano Fanno innalzare le fiamme Lascerai spegnere presto il fuoco O sarò per sempre qua? La tua passione preferita Il tuo gioco preferito Il tuo specchio preferito Il tuo schiavo preferito Pendo dalle tue parole Vivo sul tuo respiro Sento con la tua pelle Rimarrò per sempre qua? Rimarrò per sempre qua? e buon appetito a chi ancora deve pranzare.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|