Nick: Nieth Oggetto: non me ne capacito.. Data: 29/1/2007 18.22.35 Visite: 323
prima sono andato a vedere le pagine delle nuove iscritte. beh, c'è una costante: lo stesso nick, messaggio simile. non parlo del genio che ti fa "ciao", e al messaggio successivo, "hai msn?". intendo il tizio che tenta l'approccio. con tutte. tutte le nuove iscritte (anche perchè forse quelle vecchie oramai so' carta conosciuta, e non lo cagano). sempre lo stesso ironico, simpatico, soprattutto patetico messaggio. ma quello che mi chiedo.. fa la posta? e poi tutti messaggi pubblici.. proprio per farela figura del segaiolo che manda messaggi a tutte... ma dico io, almeno mandarlo privato, così nessuna sa i cazzi tuoi? non puoi essere attirato da TUTTI i nick femminili! è ovvio che c'hai il secondo fine, che è relazionato a quel coso che ti ciondola tra le gambe!
non fa altro tutto il giorno che stare attaccato al pc a controllare l'homepage di irc?
vabbè... tiracollodellagallina da strapazzo.. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |