Nick: MuS|CA' Oggetto: re:tienimi che ti tengo Data: 10/4/2004 16.58.30 Visite: 12
Lo vedi, ormai sei talmente nervosa che non leggi manco più e rispondi a vanvera. Tranquilla su, non è successo niente... metitti comoda...
è stato detto: a parte che già mi sono rifatta il naso....e quindi come puoi vedere non mi faccio problemi a divulgare certe notizie perchè se sono cosi tosta ora e' anche grazie al mio naso finto!!!insomma non mi tocca l'argomento chirugia!!!
Mica ho detto che ti tocca, anzi penso che una come te debba per forza prima o poi ricorrere alla chirurgia plastica, in moda da sentirsi sicura di sé, a posto... Ho chiesto su cos'altro potrai contare quando sarai cascante.
è stato detto: secondo:alla tua età mi sa che mi sono trovata uno che vorrà invecchiare con me e non baderà alla trippa moscia...
e che significa? che non badera neanche al vuoto interiore e di cervello? bah! contenta tu a non sapere neanche che altre qualità hai...!
è stato detto: ma se tu ancora non l'hai trovato sarà un po' difficile...
ahuahauhuahuahuauhahuUHUHUHAUHHUuhhauhuhuahu ecco, questo è un esempio di una che parla tanto pe' parla' ahahahahhaha Fai come la tua amica Ladytrip che si è ritirata ahahahahahahaha  |