Nick: BOBOMIX Oggetto: x coloro che si sentono ULTRAS Data: 30/1/2007 11.11.18 Visite: 254
padroni dello stadio... da affermare continuamente che loro sono gli unici padroni dello stadio.... unici difensori del TIFO per la loro squadra... che DERIDONO e OFFENDONO.... i "tifosi della domenica" che vanno allo stadio quando "hanno voglia"....che si presentano con "panini e vino" al seguito a mo' di scampagnata.... ma vi rendete conto che senza i soldi della PAY TV dei cosidetti TIFOSOTTI i soldi del MERCHANDISING i soldi dell'indotto che portano "i tifosotti" alle centinaia di persone che campano sugli spettatori delle partite il NAPOLI CALCIO DOVREBBE SOLO GIOCARE IL CAMPIONATO DEL CIRCOLO RICREATIVO? CHE IL PRESIDENTISSIMO DE LAURENTIS se era x i cosidetti TIFOSI VERI se ne sarebbe sbattutto di comprare il napoli....visto che a lui interessano soprattutto i TIFOSOTTI se volete il titolo di TIFOSI 100% prendetevelo pure ma RICORDATE che non siete NESSUNO per dire ad un altro tifoso della vostra squadra TU ALLO STADIO NON DEVI ANDARE PERCHè IO VADO IN TRASFERTA O LE VEDO TUTTE... come nella religione ci sta il CREDENTE PROFESSANTE e il CREDENTE che non va a messa, non segue tutti i principi MA LA FEDE è LA STESSA. ps: forse solo 1 su 50 di voi capira' il senso di questo post....rispondendo in moto "intelligente" non accecato dal tifo...ma mi basta.... gli altri 49 sapranno solo parlare della juve e affermare il loro status di TIFOSO D.O.C. :D ma me ne fotto.... dico sempre cio' che penso... bye bye torno a lavorare.
|