Nick: asad Oggetto: Napoli-Palermo Data: 10/4/2004 23.30.10 Visite: 68
Guardando la partita nel primo tempo ho pensato a questo campionato maledetto del Napoli, si maledetto...perchè quest'anno ci è andato tutto storto, vuoi per gli incidenti di Avellino, vuoi per gli infortuni e non ultimo per arbitraggi a dir poco scandalosi....insomma anche quest'anno abbiamo dovuto dire addio alla serie A, ma se per ciò che riguarda gli incidenti del partenio e gli infortuni continui capitati ai giocatori di qualità di questa squadra un tifoso se ne può fare anche una ragione(volendo)quello che proprio ti da ai nervi sono gli arbitraggi contro di quest'anno, il napoli ha beccato spesso arbitri letteralmente incapaci, ora non so se è solo incompetenza o c'è qlc dietro, qlc manovra preparata con accurata accortezza da parte dei palazzi della Federcalcio, sta di fatto che il napoli è stato assolutamente PENALIZZATO, se pensiamo ad es. solo alle partite contro la salernitana e contro il catania e ai relativi rigori SACROSANTI negatici allora a fine stagione dovremmo davvero tutti noi tifosi mangiarci le mani, un anno così sfortunato non l'ho mai visto nella mia storia di tifoso....che dire ormai la rassegnazione ha preso il sopravvento e questo è davvero molto triste. Chissà quando risorgeremo...... p.s. FORZA NAPOLI(SEMPRE) |