Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Forssell
Oggetto: Casual
Data: 30/1/2007 14.21.3
Visite: 83



è stato detto:
Non ho stima del popolo italiano, ultimo arrivato nell'Europa degli stati moderni, sempre in ritardo rispetto alle democrazie evolute, ma allo stesso tempo saccente e criticone. Non stupisce che questo sia il paese dove non si inneggia a chi lavora onestamente e con tenacia, al di là dei risultati, ma a un Moggi qualunque che con qualsiasi mezzo riesce a ottenere dei risultati. E così i Berlusconi, ma anche i Mastella, i Pomicino e prima di loro un'infinità schiera di impornunciabili nomi, spesso pure quelli dei mafiosi. Del resto se gli italiani non fossero così il nostro paese non sarebbe la culla della mafia e della sua cultura del favore da chiedere al potente, che va sempre osannato indipendentemente dai metodi utilizzati per diventarlo.



Ti quoto e ti straquoto. Non potrei aggiungere nulla, è esattamente cosi.

L'italiano è merda. Questo è il migliore aggettivo per descriverlo.






Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Poi dicono gli inglesi   30/1/2007 14.8.22 (295 visite)   Casual
   re:Poi dicono gli inglesi   30/1/2007 14.15.10 (80 visite)   wolf69
   Casual   30/1/2007 14.21.3 (82 visite)   Forssell
   questo è un popolo   30/1/2007 14.25.4 (73 visite)   Hilmar Orn
   re:Poi dicono gli inglesi   30/1/2007 14.26.12 (83 visite)   DanyMasca
   re:Poi dicono gli inglesi   30/1/2007 14.34.11 (74 visite)   Buendia
      Buendia   30/1/2007 14.38.59 (72 visite)   Hilmar Orn
         re:Buendia   30/1/2007 14.41.11 (74 visite)   Buendia
            re:Buendia   30/1/2007 14.41.38 (72 visite)   Hilmar Orn
               re:Buendia   30/1/2007 14.43.18 (68 visite)   Buendia
                  re:Buendia   30/1/2007 14.47.40 (65 visite)   Hilmar Orn
                     re:Buendia   30/1/2007 14.53.8 (70 visite)   ezechiele
                        re:Buendia   30/1/2007 15.6.13 (71 visite)   Buendia
                     re:Buendia   30/1/2007 14.53.15 (61 visite)   Hilmar Orn
                        re:Buendia   30/1/2007 14.57.56 (67 visite)   Buendia
                           re:Buendia   30/1/2007 15.4.53 (64 visite)   Hilmar Orn
                              re:Buendia   30/1/2007 15.8.55 (67 visite)   Buendia
                                 re:Buendia   30/1/2007 15.11.31 (51 visite)   Hilmar Orn
                                    re:Buendia   30/1/2007 15.12.22 (66 visite)   Buendia
   re:Poi dicono gli inglesi   30/1/2007 15.4.51 (85 visite)   T-34
   aggiungo io   30/1/2007 17.8.47 (78 visite)   The Stand
   re:Poi dicono gli inglesi   30/1/2007 19.20.24 (58 visite)   MoreFerarum (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/01/2007
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata