Nick: **Packy** Oggetto: ...e io NON pago! Data: 30/1/2007 14.45.4 Visite: 297
Nella zona di Napoli dove sono ubicata,nn arriva il metano! Fecero l'impianto anni fa,ma nn è mai arrivato il gas,indi,tenimm a bombola Sono mesi ke ci arriva la bolletta della napoletanagas,ogni volta importi differenti e anke vari solleciti! Ovviamente nn abbiamo mai pagato! Abbiamo però fatto fax e raccomandate per giustificare i nostri mancati pagamenti! Una volta venne anke un funzionario a controllare e vide ke effettivamente nn avevamo il metano! Stamattina bussano alla porta: "Napoletana gas...siamo venuti a mettere i sigilli"!
Mia mamma: scusat,ma da quando si sigillano le bombole??" uhAUHuahuHAUhauHAUauHAUahuHAUHAUAHUAHUAHUHA Quello va fuori al balcone a controllare e vede effettivamente il contatore ancora sigillato (cosa ke già fece il primo signore) Gli abbiamo anke kiesto come far finire sta storia e quello nn ci ha saputo rispondere! In conclusione stamattina abbiamo telefonato a striscia la notizia... hanno appena rikiamato dicendo ke forse verranno a casa mia per fare un servizio! Solo il gabibbo ci manca qua
|