Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Dolcetta^ Oggetto: Mito, orgoglio napoletano! Data: 11/4/2004 22.39.59 Visite: 101
Pino Daniele "Pigro" Resto, resto a letto Mentre sento già l'odore del caffè Ho tante cose da fare Ma non mi importa niente Pigro come un gatto e di più Cerco un'idea per dipingere La mia coscienza sociale O il buco dell'ozono Quello che la gente dice Adesso non mi piace Quello che il mondo produce Noo non è mai pace Ho bisogno di te Ho un maledetto bisogno di te Per riempire il mio cuore E mettermi in discussione si Ogni volta che ho bisogno di te Un maledetto bisogno di te Per sentirmi sveglio E dire che forse è meglio Avere tante abitudini Che diventare pigro, pigro Presto è già tardi E ti guardo mentre bevi il mio caffè Il tempo non ti perdona Non ti perdona niente Ma ho bisogno di te Un maledetto bisogno di te Per riempire il mio cuore E mettermi in discussione si Ogni volta che ho bisogno di te Ho un maledetto bisogno di te Per sentirmi sveglio Per dire che forse è meglio Avere tante abitudini Che diventare pigro Quello che la gente dice Adesso non mi piace Quello che il mondo produce Non è mai pace Non è mai pace Non è mai pace Uhhhhhhhhh mmmmmmmmmm Non ci sono parole.. Grande Pino
        |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|